tag:blogger.com,1999:blog-1570143462460254854.post7033965809949718367..comments2023-10-19T09:51:59.590+02:00Comments on Updates in Nutrition and Functional Medicine - Maurizio Salamone's Blog: Invertising NOW!Maurizio Salamonehttp://www.blogger.com/profile/05633704987158929418noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-1570143462460254854.post-52068797468196392009-06-23T10:09:40.419+02:002009-06-23T10:09:40.419+02:00Ho sempre sperato (non solo nel campo della pubbli...Ho sempre sperato (non solo nel campo della pubblicità) in uno spostamento dalla quantità alla qualità.<br />In questo caso la decrescita(quantitativa) sarebbe in realtà una crescita.<br />Attualmente l'efficacia e l'efficienza della comunicazione aziendale è inaccettabilmente bassa e questo non è proponibile in un periodo di ristrettezze.<br />Sempre pronto a ragionare con te su questo ed altri temi.<br />Un caro saluto.Maurizio Salamonehttps://www.blogger.com/profile/05633704987158929418noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-1570143462460254854.post-23385291762298640222009-06-22T22:21:47.778+02:002009-06-22T22:21:47.778+02:00Grazie per la segnalazione, Maurizio.
Conto di far...Grazie per la segnalazione, Maurizio.<br />Conto di fare un bel post in Metafora sul tema.<br /><br />E' bello poter conversare con calma, anche troppo a volte, con persone come te. Grazie per la pazienza eh eh.<br /><br />Sul tema dell'invertising: se tutta la comunicazione inizia a diventare sempre più utile, e sempre più dotata di senso, non pensi che verrà una sorta di decrescita della pubblicità? Cosa ne pensi?Anonymousnoreply@blogger.com