April 29, 2009

Facebook.. Invito da uno sconosciuto

Pinco Pallo (mai sentito neanche nominare) vuole essere tuo/a amico su Facebook.
CHE FAI ???????????????????????????????????????????????

Il popolo di Internet si comporta in questo modo:

12%- Accetto tutti perchè sono un open networker e punto a quota 8849 (uno più dell'Everest);
8%- Accetto tutti perchè uno con 13 contatti sa di sfigato;
10% (soprattutto donne)- Accetto perchè sono troppo curioso/a e voglio sapere questo chi caz..è e che vuole da me (tanto lo posso cancellare dopo);
15%- Ignoro e basta (ma stò Pinco Pallo dove l'ho sentito?);
18%- Ignoro e mi irrito perchè mi infastidisce chi vuole entrare a prepotenza nella mia sfera personale (vaffan..);
25%- Attendo e gli mando una mail senza oggetto con scritto "dove ci saremmo conosciuti?"
7%- Rifiuto e mando una email di protesta dicendo che "è mia consuetudine accettare contatti solo da persone che frequento con regolarità e lo invito a rivolgere altrove le sue richieste di attenzione"
5%- La richiesta mi infastidisce così tanto che cancello 12 contatti per sentirmi più leggero;

Dati estrapolati dalla ricerca: "Networkers: Bella Gente!" nell'ambito del progetto comunitario "Tutto il mondo e paese" ISDJS 3493430958

1 comment:

Sun said...

facevo parte del 7% ma da quando ho scoperto che mandando un messaggio si da al destinatario la possibilità di accesso al proprio profilo per un mese, sono passata a far parte del 18% (quelli che ignorano)