Nuovo esempio di proximity marketing realizzato da One Italia Spa e MediaCom Mobile per Warner Home Video. Il dvd "I am Legend" sarà pubblicizzato presso 6 megastore strategici Mediaworld attraverso messaggi bluetooth diretti ai telefoni cellulari dei clienti. Il messaggio contiene il wallpaper della pellicola, oltre al trailer del film. Un'iniziativa simile era stata già realizzata per il lancio di Beowulf.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
Salve, il mio nome è Gerardo Taglianetti e rappresento l'azienda dinoLAB, la prima agenzia di guerrilla bluetooth marketing. In occasione del suo lancio sul mercato ha esposto dei manifesti che riportano un finto articolo di giornale che annuncia l’avvistamento di un alieno nelle vicinanze della città e mostra anche la foto dell’ extraterrestre.
Le persone sono state invitate ad attivare il bluetooth del cellulare poiché si è detto loro che sarà inviato un video registrato da un giovane
Testimone dello straordinario evento.
Invece che il video, il dispositivo ha inviato una seconda immagine con una frase che spiega che per motivi tecnici il video non è supportato dal cellulare ed invita la persona a visitare il sito della nostra agenzia dove viene spiegato loro che si tratta di uno scherzo e che sono stati partecipi di una campagna di bluetooth marketing.
Se l'idea vi è piaciuta visitate il nostro sito www.dinolab.it
Grazie.
Post a Comment