December 19, 2008

Video Cartoline con Skype per gli utenti di Facebook - Cambia il modo di scambiarsi gli auguri di Natale per migliaia di persone



La nuova applicazione di Facebook che permette di inviare dei video messaggi gratis, divertente e facile da usare, cambierà il modo di scambiarsi gli Auguri di Natale per le migliaia di persone che nell'ultimo anno hanno varcato la soglia del social Network più diffuso in Italia!!
Chi vorrà inviare auguri ai propri familiari, colleghi e amici, magari ritrovati dopo lunghi anni di lontananza, potrà registrare per loro un videomessaggio direttamente all'indirizzo:
http://apps.facebook.com/videocardswithskype/
Il videomessaggio sarà integrato direttamente nella casella di posta in entrata del destinatario. C'è anche una versione che permette di inviare messaggi anche a chi non usa Facebook: www.skypevideocards.comChi usa questa versione potrà fare l'embed dei video messaggi nel proprio blog ed augurare così il Buon Natale personalizzato ai suoi lettori. Maggiori informazioni sul blog Skype


Skype è attualmente il migliore strumento di comunicazione in rete e permette a milioni di utenti in tutto il mondo di comunicare tra loro in voce e video a costo zero.
La sinergia con Facebook lascia ben sperare, perchè ne estende la conoscenza ad un pubblico potenziale di oltre 200 milioni di utenti.
Per chi ama la tradizione suggeriamo una bella cartolina illustrata ... ma ricordate che i tempi delle poste italiane sono diversi da quelli della rete.... quindi affrettatevi!!!!

No comments: