September 16, 2008

Sit-ComMarketing di Arredissima


"La Casa dei Sogni” e una mini serie di fiction promozionali realizzate da Arredissima. Saranno messe in onda a partire da marzo su tutte le emittenti televisive private del nord Italia.
Arredissima è la nuova denominazione di Nord Est Ingrosso Mobili, un'azienda di arredamento con sede in Castelfranco Veneto (Treviso).
L'azienda ha sempre puntato molto ed investito nella comunicazione pubblicitaria e adesso in linea con il potenziamento della rete vendita e l’allargamento del bacino di clienti a tutto il nord Italia, cerca di comunicare con i potenziali clienti in modo originale e "non convenzionale".

Se in Italia se vuoi avere ascolto in Tv non puoi non proporre Sit-Com (parola di Pippo Baudo).

Questo tipo di produzioni sembrano diventate le uniche "forme di espressione artistico-televisiva" in grado di catturare il grande pubblico. Vedremo se i mini episodi della durata di 3 minuti ciascuno saranno capace ti conquistare i cuori ed i salotti dei nostri tele spettatori !


La sit com è stata girata presso la sede Arredissima di Nichelino (Torino) che, per quasi una settimana, è diventata l’inedito set dove casa di produzione, regista e attori hanno dato vita alle cinque puntate de “La Casa dei Sogni”.

Per maggiori informazioni su Arredissima:
Puoi vedere anche on line le puntate de “La Casa dei Sogni”:

Pregevole il tentativo di legare web e TV per mezzo di un sito web. I collegamenti tra i canali potrebbero essere sviluppati in un'ottica multi-canale.

No comments: